My CloudEX2 problemi con cartelle aMule

Dopo una reinstallazione di amule le cartelle “incoming” e “temp” sono visibili dal file manager wd via web e anche da gestione risorse di windows ma in realtà non sono utilizzate dal programma che salva tutti i files in cartelle nascoste inaccessibili ed invisibili. Ho provato a cambiare le cartelle di destinazione tramite amule gui ma la situazione non cambia: mettendo in download dei files vengono scaricati e messi in condivisione, sono visibili tra i files condivisi, occupano spazio su disco ma di fatto sono invisibili ed inaccessibili a me. Ho già provato a disinstallare e reinstallare ma non funziona. Vorrei provare a cambiare i files di configurazione di amule manualmente ma non so come trovarli. Esiste un modo di accedere ai files nascosti dell’hd senza essere costretti a staccarlo? E possibile risolvere la situazione utilizzando comandi da terminale e dove trovo una guida per farlo? Grazie per l’attenzione!

Ciao, per favore, tieni presente che il Supporto tecnico Western Digital non fornisce installazione, configurazione o risoluzione dei problemi di app di terze parti al di fuori del download, dell’installazione e del lancio riuscito dell’app dalla dashboard di My Cloud.

Ti invitiamo a contattare il supporto tecnico della app in questione per maggiore assistenza.