MY CLOUD non carica tutti i dati da mac

Ormai ho perso ogni speranza, ho installato tutto collegato in rete fatto gli aggiornamenti firmware ma del mio disco esterno non riesca a fare la copia…o per lo meno la fa delle prime 4-5 cartelle e le altre le crea ma sono vuote…sembra lavorare (luce posteriore lampeggia ma la situazione non cambia…
Uso computer Apple ed anche collegandomi dal portatile vedo le stesse cose ovvero tutte le carte ma solo ple prime in alto contengono dati

Ciao Guido68,

Non mi sono chiare alcune cose. Stai provando a fare un backup con Apple Time Machine dall’hard disk interno dove c’è il tuo OS al My Cloud?

Ho acquistato il disco per duplicare il HD esterno e mettere i dati (protetti) disponibili e sincronizzati ed utilizzabili da portatile . Premesso uso apple

mi copia le oltre 20 cartelle ma quasi tutte sono vuote le prime 4 contengono file
. le altre sono vuote…e questo fatto utilizzando il software wd my cloud

mando schermata

Hai provato a trasferire i dati manualmente?

non saprei come fare…devi caricare dall’interfaccia la cartella ma non vedo il disco come disco fisico

unica soluzione è caricare una cartella ma ci vogliono giorni…una follia perchè il disco è a 5 cm da me!!!
ma poi la sincronizza??

Uploading…

Per poter esaminare a fondo l’inconveniente, ti consiglio di creare un caso di assistenza col supporto WD dal link sottostante:

http://support.wdc.com/Support/case.aspx?&lang=it