My Cloud Home + Infuse problema

Ho comprato da pochissimo un My Cloud Home sulla quale ho messo tutti i miei (principalmente film serie tv ecc) per poter vedere in giro per casa qualsiasi cosa senza dover girare con degli hard disk esterni computer ecc.
Premetto che tramite l’app riesco a vedere tutto sia su Mac, iPhone, iPad (il problema è che l’app su iPad e iPhone nello streaming lagga troppo e comunque non riconosce parecchi formati).
Fra le app che utilizzo spesso mi son trovato con Infuse Pro, con il quale mi ero già collegato al tempo alla chiavetta usb attaccata alla vodafone station per poter streammare quel poco che poteva starci. Il problema è che non riesco assolutamente a collegarmi al nas. Lo visualizza con un nome strano, MyCloud-JHS0K4, e di disponibile c’è solo una cartella di nome Public che io fra l’altro neanche ho creato nel nas ed è vuota. Da Mac se provo a connettermi al nas senza usare l’app ma direttamente su MyCloud-JHS0K4 mi chiede user e pass che non ho idea quali siano, visto che non ho mai impostato nulla. Ho provato tutto compreso anche user e pass della vodafone station ma niente. Se mi collego come ospite posso entrarci e vedo solo una cartella chiamata “Time Machine Backup” alla quale non posso comunque accedere.
Dalla Station vedo che in rete c’è, .11 e la pinga anche, ma se provo a digitare l’ip sul browser per entrarci mi dice questo:
{“key”:“notFound”,“message”:“Not Found”}
Sinceramente non capisco costa sto sbagliando.

Ciao mgnever,

Alla fine sei riuscito a risolvere? Hai contattato lo supporto?
Non sono sicuro se Infuse Pro sia compatibile con il My Cloud Home, ma ne potresti avere la conferma dallo supporto, appunto trovato qui

No, non sono riuscito e nessuno ne sul forum americano ne su quello italiano della WD mi ha risposto. Sul forum di Firecore sono saltati fuori altri cinque utenti col mio stesso problema mentre ci sono degli utenti con il My Cloud Home che riescono a farlo funzionare…bah.