MY CLOUD EX2 ULTRA problema visualizzazione cartelle dopo aggiornamento

Ciao a tutti!

Ho aggiornato da qualche giorno sia il firmware del nas che OS5 (app). Ho win 10 e fino ad allora funzionava tutto tranquillamente. Avevo creato il disco I: in cui accedevo tranquillamento e gestivo i miei file dentro al nas.
Ieri per lavoro ho cercato di entrarci per la prima volta dopo l’aggiornamento… clicco tranquillamete sul mio collegamento e mi dice di inserire password… provo e mi dice che non è corretta.
Ho attivato SMB 1.0, abilitazione accessi non sicuri LanmanWorkstation, il NETbios TCP/IP e tanto altro… ora mi affido a voi!
Mi è scomparsa pure la lettera I:

Nel mentre ho creato l’accesso tramite ftp per accedervi ma non è la stessa cosa (i file li vedo, li posso copiare ed eliminare ma non posso vedere ne l’anteprima ne aprirli se non li copio prima sul pc).
Ah da mobile accedo tranquillamente con OS5 e da desktop accedo alla dashboard.

Se serve allego tutti gli screen che possono aiutare.

HELP ME

EDIT A CHI SERVIRà IN FUTURO: ho risolto, con l’ultimo aggiornamento di windows 20h2 bisogna attivare il Lanman workstation anche qui:

registro di sistema (Regedit) seguendo questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\LanmanWorkstation\Parameters

Modificando il valore DWORD a 32 bit (REG_DWORD) AllowInsecureGuestAuth da 0 a 1. Se il valore DWORD non esiste va creato ovviamente con quel nome.

Ciao fede1986. ho il tuo stesso problema ed ho provato a fare come suggerisci, ma non trovo il valore DWORD a 32 bit (REG_DWORD) AllowInsecureGuestAuth da 0 a 1