My Cloud 4.4 - scomparsa la cartella Smartware

L’altro ieri ho (purtroppo) aggiornato l’app Ios My Cloud 4.4 e subito mi sono accorto che è scomparsa la cartella “Smartware”. A qualcuno è successo lo stesso?

Grazie

I have experienced the same issue. Since upgrading to mycloud 4.4 on an iphone and ipad I know longer see the smartware or timemachine backup share folders on my MyCloud NAS.

I suppose technically is is My Cloud 4.4.1 that seems to loose the ability to see the Smartware folder. The folder is still there, and can be seen by an iPhone still using My Cloud 4.1.3 as well as by a PC.

Just releazed this is filed under forum Italiano, I will repost in the English forum.

I think the same thing: in my ipad the 4.1.3 version works correctly but the new version on my iphone doesn’t work. 

I have spoken with the WD support and they told to me that there is a server migration: they think that at the end of this migration probably Smartware folder will return into the app.

I’ve lost it too

anche a me è successo lo stesso

Ciao, stavo giusto postando per chiedere se a qualcuno era scomparsa la cartella smartware e ho trovato questo post. Molto seccante anche perchè oggi mi serviva per lavoro accedere a dei documenti e mi sono trovato senza cartella smartware e solo con la cartella Public. Maledetta la volta che ho aggiornato l’app, funzionava benissimo l’altra versione.
Qualcuno ha risolto e sa cosa c’è da fare?
Ciao e grazie!

Ciao, pare che attorno a questo problema ci sia un po’ di confusione: prova a dare un’occhiata al topic sul forum in lingua inglese.

Inviato da iPad