My Cloud 3T e windows 10

Ok importante è risolvere.Io invece con l’app My cloud usandola con la rete 4GHo dei problemi di connessione ( connessione rete 905)Non mi fa entrare . Sembra che ho tutto abilitato ma secondo me mi sfugge qualcosa

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: francesco_Musumeci wd@discoursemail.com Data: 08/10/16 09:09 (GMT+01:00) A: spinning07@gmail.com Oggetto: [WD Community] [WD Forum Italiano/Dischi di Rete] My Cloud 3T e windows 10

          francesco_Musumeci
          

          October 8

Ciao grazie ma il mio problema era che non vedevo in esplora risorse sezione Rete Il Cloud , con i successivi aggiornamenti di Windows problema risolto

Grazie

Inviato dal io dispositivo Huawei

-------- Messaggio originale --------

Oggetto: [WD Community] [WD Forum Italiano/Dischi di Rete] My Cloud 3T e windows 10

Da: MASSIMO_TOSCANO

A: francesco67@infinito.it

CC:

MASSIMO_TOSCANO

October 8

Ciao anche io avevo il tuo stesso problema, avevo già windows 10 istallato ma non era visualizzato.

Vai nella scheda di rete dove troverai la tua quella già creata per il collegamento internet (home del tuo router)

e istalli una nuova e ti compare WDMYCLOUD e tutto si sistema.

Avrai ora tutto a portata di mano cliccandoci sopra con le rispettive cartelle

Visit Topic or reply to this email to respond.

In Reply To

francesco_Musumeci

December 3Ciao e buongiorno ,si il firmware è l’ultimo citato da te 4.04.01-112, ma secondo me non incide nulla , il Cloud è stato aggiornato il 22 ottobre e da allora non avevo il problema , il tutto è nato settimana scorsa con questo maledetto 1511. Avevo contatto il supporto prima scrivere qui sulla commun…
#ddd; height: 1px; border: 1px;; background-color: #ddd; height: 1px; border: 1px;“>
#006699;; color:#666;”>Visit Topic or reply to this email to respond.

To unsubscribe from these emails, click here.

Visit Topic or reply to this email to respond.

In Reply To



  
    
      
        
          
        
        
          MASSIMO_TOSCANO
          

          October 8
        
      
    
  


  Ciao anche io avevo il tuo stesso problema, avevo già windows 10 istallato ma non era visualizzato.  Vai nella scheda di rete dove troverai la tua quella già creata per il collegamento internet (home del tuo router) e istalli una nuova e ti compare WDMYCLOUD  e tutto si sistema. Avrai ora tutto a po…

Visit Topic or reply to this email to respond.

To unsubscribe from these emails, click here.