My Book Live e Twonky non sincronizzati

Salve ragazzi, per la prima volta sto riscontrando un problema con il My Bool Live da 2Tb che ho in casa. Da computer tutto bene ma quando provo ad accedere da altri sistemi esterni(tipo la Xbox che lo riconosce tranquillamente) il twonky non sincronizza le cartelle, ovvero ho aggiunto da poco dei file che non riesco a vedere, mentre da pc è tutto regolare.
Come posso risolvere? Ho provato ad aggiornare la libreria ma mi da sempre lo stesso errore.
Grazie a tutti

Ciao Mad_Sound

Prova a riaggiornare i file multimediali dal pannello del twonkey server e nota anche come ipotesi che i file potrebbero non essere supportati dal twonkey server

Ciao e grazie per la risposta,
già fatto ma nulla. I file sono delle foto in formato.nef (raw) che ha sempre letto e che esistono tutt’ora :frowning:

Ti consiglio di provare con file di altri formati e di constatare se vengono sincronizzati.

Effettivamente ho fatto una prova e ricerca e ho notato che non sincronizza i file in formato .NEF(RAW).
Ho copiato una foto in .Jpeg e funziona bene.
Qualcuno sa se esiste un modo per ovviare a questo problema con certi tipi di estensioni?

Puoi provare a convertire le foto col formato .NEF (RAW) in un altro formato con un software di conversione, questa può essere una soluzione.

Si lo so ma vorrei tenere il formato NEF se possibile essendo migliore di JPEG…
Altrimenti mi tocca salvarlo in duplice copia nella stessa directory con cartelle differenti ove in ciascuna salvo i formati differenti.
Però così alla lunga mi brucio spazio dell’hd