MY BOOK LIVE 2T non mi fa' caricare nulla

Salve a tutti sono nuovo di qua:-) ho un MY BOOK LIVE da 2 Tera connesso in rete tramite modem fastweb, uso imac con el capitan ho formattato da (dashboard)) come da procedura l?HD mY Book ora ha i dati di fabbrica , se apro il MY Book da finder entro come ADMIn ( unico account e trascino una cartella per caricarla mi dice : di autenticare ma non capisco cosa… poi ho notato la fastidiosissima questione della connettività ovvero non si connette se prima non riavvio il MAc
qualcuno può aiutarmi? grazie

mi sa che hai questo problema perche´ My Book Live non e´ compatibile con El Capitan, ti consiglio di usarlo con un altro sistema operativo

a ok grazie per l 'info , credo che carichero i miei dati nella cartella public è l 'unica dove ( anche come admin) mi fa caricare .
ovviamente dò per scontato che public non voglia dire di publico dominio bisogna sempre accedere giusto? cioè una terza persona da fuori non può accedervi?

Ovvio Igor, altri utenti possono accedere SOLO se sono registrati all’interno della dashboard, non ti preoccupare.