My Book da 3tb WD non rilevato da TV LG

vi scrivo perchè ho da poco acquistato il mybook esterno da 3tb per poterlo collegare al televisore full hd della lg che ha già integrata la funzione di collegamento di archivi usb esterni infatti prima avevo un’altro hdd che funzionava benissimo. ho provato a collegare il mybook che si accende ma non viene rilevato dal televisore, ho provato ad accenderlo prima e a collegare poi l’usb ma il televisore mi dice che la periferica usb ha problemi, volevo chiedervi cosa posso fare dato che col pc non ho trovato nessun tipo di problemi col dispositivo, siete a conoscenza che i televisori lg siano incompatibili con i wd o che supportino archivi fino a 2tb per esempio e quindi questo non lo “accetta”? grazie

Per questioni di compatibilita’ e’ sempre meglio rivolgerti al costruttore del televisore. Solo loro possono assicurarti che il loro prodotto e’ compatibile con il disco.

casomai qualcuno può consigliarmi un lettore per tv che funge sia da registratore su hdd che appunto da lettore di lettori hard disk che si può collegare alla tv con collegamento hdmi?grazie