Iscrizione cloud errore 400143 '?

scusate voglio iscrivermi con accesso a mycluod.com ma mi da continuamente ERRORE 400143 che significa? grazie

Buongiorno vvertone e grazie per il contributo alla community.
Hai già effettuato la prima configurazione dell’account My Cloud a seguito dell’installazione del dispositivo?

salve, no credo di no …

Mi spiego meglio. io ho trasferito una libreria fotografica di FOTO OSX da 300GB sul MyCloud. Quando faccio copia incolla, dell’intera libreria, il procedimento o si blocca, oppure mi dice che si completa in 27 giorni. Penso di aver capito che il trasferimento di blocchi, anche perché non ho le autorizzazioni necessarie come utente (come amministratore mi fa solo leggere). Inoltre preciso che il trasferimento lo vorrei fare su MyBook Tunderboolt, Ed ho tentato anche di collegare un hd esterno da porta USB 3.0 dietro il MyCloud, creando un backup, ma si interrompe subito. In poche parole questo file di FOTO è prigioniero da 1 mese. Voglio trasferirlo su un DISPOSITIVO , e non su un HD condiviso, che non viene riconosciuto da osx immediatamente.

Ciao Vvertone,

Se non ho capito male non hai fatto ancora la procedura iniziale di configurazione del dispositivo giusto?
Se non l’hai ancora fatta, segui per favore le istruzioni contenute sul link seguente:
http://support.wdc.com/KnowledgeBase/answer.aspx?ID=12980&lang=it
Adesso dovresti poter accedere ai files senza problemi

Ho fatto tutto ma continua a darmi

messaggio tipo accesso remoto non possibile… etc

se continuo mi dice:

Se poi vado sul pannello mi risponde: dispositivo non registrato errore 40014

3

Prova ad effettuare un aggiornamento manuale del firmware e vedere se la situazione si ripresenta.

Il file lo puoi trovare qui (Firmware del prodotto>My Cloud Mirror).

Grazie

Però mi dice che se tento di fare l’aggiornamento potrei perdere i dati, quindi rischio di perdere l’unica libreria fotografica , quella famosa che sto tentando di ricopiare su my book. A tal proposito dopo un giorno e 75gb, il trasferimento drago drop si blocca e mi da tempi di attesa da un giorno a 10 giorni… anche questa fase è inspiegabile sinceramente. Non sono un programmatore…ma i limiti del WD my cloud è imbarazzante…

Prova a fare l’operazione da un altro network, magari il tuo network impedisce la corretta configurazione

1 Like

provato, non cambia nulla mi dice sempre: dispositivo non registrato ERRORE 400143 il Firmware ho paura ad istallarlo non vorrei che mi cancella il Giga file di foto…

Ciao Vvertone,

Ti consiglio quindi di aprire un caso di assistenza tecnica WD dal link sottostante:

http://support.wdc.com/Support/case.aspx