Interruzione fluidita video su tv con dlna

salve ho un problema di fluidita’ video con tv samsung 2011 mentre con tv samsung 2015 con player hevc il problema non sussiste.
sia con my cloud 3tb sia con my cloud ex2 ultra comperato da poco ho lo stesso problema solo con video copiati dai blu ray (quindi pesanti) mentre altri video in hd non ho nessun problema con tutte e due tv.
la connessione tramite cavo alice 7 mega. non direttamente al router ma tramite switch.
ci sarebbe qualche soluzione ho debbo cambiare tv ?.

Buongiorno pv 2002,

Se l’inconveniente sussiste solo un televisore mentre sull’altro tutto funziona correttamente, verosimilmente è un discorso riferibile alla singola tv.

Prova magari a collegare i my cloud direttamente al router, se possibile, di modo che ci siano meno intervalli possibili.

Grazie

ciao grazie x l’interessamento purtroppo anche collegandolo direttamente al router il problema persiste,ogni 4 secondi va in blocco.
al momento il my cloud ex2 e impostato su raid 0.

Grazie della risposta,

Il RAID verosimilmente non dovrebbe rappresentare un problema, anche perchè la fluidità ne risentirebbe anche sull’altra TV. Ti consiglio magari di contattare il Supporto del produttore della TV, in modo che possa essere indagata la questione in maniera specifica su quel determinato modello.

Grazie.

ok grazie.

----Messaggio originale----

Da: “sumbaino” wd@discoursemail.com

Data: 1-ago-2016 9.58

A: vitopalazzo69@virgilio.it

Ogg: [WD Community] [WD Forum Italiano/Dischi di Rete] Interruzione fluidita video su tv con dlna

          sumbaino
          

          August 1

Grazie della risposta,

Il RAID verosimilmente non dovrebbe rappresentare un problema, anche perchè la fluidità ne risentirebbe anche sull’altra TV. Ti consiglio magari di contattare il Supporto del produttore della TV, in modo che possa essere indagata la questione in maniera specifica su quel determinato modello.

Grazie.

Visit Topic or reply to this email to respond.

To unsubscribe from these emails, click here.