Info WD TV live Risoluzione jpg

Vorrei acquistare il prodotto ma vorrei avere un paio di conferme:

1-supponiamo di collegare il dipositivo tramite rete cablata ad un NAS e di collegare al WD TV live anche una chiavetta usb…posso copiare i dati presenti sulla chiavetta USB verso il dispositivo NAS con il WD TV live?

2-sul mio NAS posseggo molte foto fatte con reflex e quindi con risoluzione di 5184x3456. Con gli ultimi aggiornamenti del firmware posso visualizzarle? Sul libretto ho letto che la risoluzione massima supportata è di 4096x4096

Grazie

Ti rispondo per punti come hai fatto per le tue richieste.

  1. Copiare i contenuti della chiavetta USB collegata al tuo lettore al NAS non è possibile salvo con un computer che fa da tramite. E’ necessario condividere in rete la memoria USB tramite il menù del lettore e attraverso il computer connesso alla rete locale spostare i dati verso o dal NAS. Per informazioni fai riferimento alla pagina 33 del manuale utente. Di seguito il link alla versione pdf sul sito wdc.com:

http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705062.pdf

  1. La risoluzione massima accettata dipende dal tipo di file, comunque attualmente l’ultima release del firmware che risulta essere 1.16.13 (7/2013) non prevede nessun aumento delle risoluzioni supportate. A pagina 218 del manuale trovi la tabella di compatibilità relativa e al seguente indirizzo il documento release notes:

http://support.wdc.com/download/notes/WDTV_Live_Release_Notes_1_16_13.pdf?v=3632