Impostare Server Itunes

Buonasera a tutti
posseggo un WD My Cloud Mirror con 2 dischi da 2TB che utilizzo come server multimediale di casa. Premessa, il mio computer di casa è un iMac 20" con sistema operativo El Capitan. Ho un problema con il server di iTunes: nelle preferenze di iTunes imposto la cartella iTunes media sulla cartella public/music del Nas ma se riavvio il computer automaticamente la posizione della caterva iTunes media ritorna alla posizione originale nella cartella musica del Mac.
Qualche suggerimento?
Grazie
Luca

Ciao Luca,

Dalla dashboard del NAS, posso solo indicarti di andare su impostazioni–>contenuti multimediali–>iTunes–>aggiorna–>opzioni avanzate–>aggiornamento automatico–>5 minuti.

Se così non dovesse accadere alcun cambiamento, sicuramente il tutto dipende dal sistema operativo. In questo caso, per maggiori informazioni, ti suggerisco di contattare il supporto clienti Apple dal link sottostante:

Ciao Joe,
ho controllato le impostazioni che mi hai detto ma sembrano correte. Attualmente ho contattato il supporto Apple ma, essendo fuori garanzia, probabilmente dovrò pagare…
Ti dico anche questo, magari è tutto collegato. La stessa cosa mi succede con Vuze, il client torrent che utilizzo per scaricare da internet. Ho settato la cartella di destinazione dei file scaricati sul NAS ma, tutte le volte che apro Vuze, mi dice che non riesce a trovare la cartella… come se il computer non si collegasse in automatico al NAS…
Grazie ancora per il supporto.
Luca