Impossibile rilevare hd interno

dopo aver fatto  il beckup del pc il my wd multimediale 2tb non è più possibile vedere niente in modalita tv (impossibile rilevare l’ hard disk  interno . controllare .). tramite pc e rimasto invariato. forse ha creato dei file  prevalenti e non riesce a piu ad aprirlo. come posso fare ?

Ciao misterdb, considerata la situazione ti suggerisco di salvare tutto il contenuto del disco altrove e quindi provare ad effettuare un reset del dispositivo.

anche io ho lo stesso prblema di misterdb dopo un beckup in modalita tv non mi rileva hd interno ho gia’ provato con il tasto reset nulla da fare sembrerebbe che  facendo il beckup sia cambiato l’amministaratore dell’apparecchio girando la proprietà all’amministatore del pc con cui hd viene rilevato ma la mia e solo un’ipotesi 

per chiara –    m iconsigli di salvare quasi 2tb la vedo lunga a parte non possiedo un altro hd cosi capiente. ci deve essere un altro modo. comunque grazie per il consiglio

Sinceramente se si tratta di dati importanti a cui tieni, ti consiglio di non lasciarli mai in unica copia su un solo disco / supporto di memorizzazione.

da ieri sera non mi rileva piu hd nemmeno il computer  pero dalle inpostazioni vede che è presente. forse non mi sono spiegato… se infilo usb fa il suono  la sua  icona ha il punto interrogativo e non si apre, con il dx :l’unita o connessione di rete alla quale fa riferimento il collegamento “WD elements play (f) - collegamento .ink” non è disponibile.assicurarsi che il disco sia inserito correttamente o che la risorsa di rete sia disponibile e riprovare.

il mio wd elements play wdbac0020hbk all’improvviso mi avvisa che è impossibile rilevare hd interno. ho provato quindi a collegarlo al pc, ma non compare in risorse del computer e quindi non posso accedervi. ma è presente in gestione disco, ma non mi fa fare nessuna operazione. l’ho collegato ad un lettore blurey tramite usb e magicamente riesco ad accedere a tutti i contenuti, pertanto presumo che lhd sia intatto. cosa devo fare?