Hdd non va in standby su TIMHUB

Ciao a tutti

Ho un hard disk Western Digital WDBUZG5000ABK-WESN da 500 GB collegato al TIM HUB con su diversi file video. Fino ad una settimana fa andava regolarmente in standby ma da un po di tempo a questa parte non ci va più, è sempre attivo anche se da pc o da timbox non accedo ai files.
Su un altro forum ho letto che il problema dovrebbe risiedere in qualche file video che blocca il processo di creazione del database da parte del TIMHUB. Il problema è che non ho idea di come individuare quale file video crea questo problema. Come fare?

Ciao Jack,

Fammi capire,

Il tuo WD Elements è connesso al tuo router? Se si, mi sa che stai chiedendo assistenza al forum sbagliato.

L’Elements è un dispositivo USB, dovrebbe essere connesso direttamente alla porta USB di un computer. Siccome lo stai utilizzando come un dispositivo connesso al router, io contatterei lo supporto del tuo router, invece.

Ciao Yanni, ho anche chiesto sul sito di supporto del mio ISP/router ma non ho avuto nessuna risposta. Quindi ho provato a vedere se qui qualcuno ne sapeva qualcosa… Grazie lo stesso