HardDisk sola lettura

Salve, mentre stavo usando il mio HD My Book è saltata per alcuni minuti la corrente a casa mia; essendo alimentato esternamente quando l’ho potuto ricollegare ovviamente (file system exFat consigliatomi nel forum) era entrato in modalità sola lettura, c’è un modo di risolvere? é da 8 TB…

Ciao,
Prova a testarlo per errori su un computer Windows per verificare la sua integrità:
Come testare un’unità contenente problemi con Data Lifeguard Diagnostics per Windows

Se fallisce, allora richiedi la sostituzione
sostituzione del prodotto

Grazie
ho fatto un test completo dell’unità (c’è voluto un giorno) con WD Drive Utilities senza risolvere nulla. Ora provo con questo altro test che immagino richiederà ancora più tempo… l’ hard disk ho notato che tende a surriscaldarsi abbastanza

Salve ho finalmente finito la scansione completa dell’HD con Data Lifeguard Diagnositcs ed è passato (spunta verde con scritto Pass) ma a questo punto cosa devo fare? so che non ci sarebbero settori dannegiati ma il problema rimane, posso accedere ai miei file e copiarli quindi non sono persi ma oltre 4 TB dell’hard disk sono inutilizzabili. A questo punto penso che chiederò il reso…

Mah, grazie per la puntuale ed efficace assistenza…?