Firmware wd elements play 2tb

un saluto a tutti da un nuovo iscritto.

ho un problema che forrei sottoporvi e cioè:  ho aggiornato il fw  dell elements play 2tb ma ho notato che i file mkv vanno a scatti con il vecchio no. domanda: dove posso trovare e scaricare il vecchio fw ?(mi sembra 1.01.12). preciso che ho anche provato a resettare il dispositivo ma il fw rimane 1.01.10. grazie  

Benvenuto nel forum!

Ho verificato e per l’Elements Play l’unica versione firmware rilasciata e’ la 1.01.10 e non vi sono quindi versioni firmware precedenti da scaricare dal sito web WD.

Che versione firmware aveva esattamente il tuo Elements Play?

Spero che altri utenti possano fornirti indicazioni specifiche in merito al problema che ora stai riscontrando.

Ormai è noto a tutti che l’elements play ha parecchi problemi durante la riproduzione di file mkv e in alta definizione in generale… microscatti insopportabili. passano i mesi e nessun aggiornamento al firmware per risolvere il problema, mistero…

il fw a cui mi riferisco è quello che era installato al momento dell’acquisto in quanto il fw 1.01.10 l’ho installato io scaricandolo dal sito e il wd lo ha rilevato chiedendomi se lo volessi installare perciò il fw 1.01.10 non è quello originale.

grazie della pazienza.