Film si bloccano e vanno avanti veloci

Ciao ciao. Ultimamente ho un problema a vedere i film. Il media player ogni tot minuti blocca il film, poi dopo un po’ lo manda avanti veloce, poi si vede normalmente per poi ridare lo stesso problema. Può dipendere dal fatto che l’hard disk esterno è pieno? Ho un problema anche a vedere i film al computer. Dopo poco il film si blocca.

Quando collego l’hard disk esterno si apre una finestra di Microsoft Windows che dice che l’hard disk esterno potrebe avere dei problemi in alcuni file nel dispositivo o nel disco. Cosa sarebbe il dispositivo? Microsoft consiglia di analizzare e correggere. L’ho fatto, non è comparso nessun report e il problema è rimasto.

molto probabilmente è il catalogo mutlimediale che non sta funzionando correttamente a causa dell’hard disk pieno.

Liberà un pò di spazio e ricrea il catalogo multimediale…

Ciao mbare. Cosa significa che devo ricreare il catalogo?

Ho paura che non serva liberare dello spazio che sto provando a fare. Mi è stato detto che l’hard disk esterno si rovina se non lo scollego col tasto eject del telecomando. In effetti stamattina quando ho acceso il pc si è avviato il controllo dell’hard disk esterno ed ha trovato dei problemi. Cosa può essere successo? Ho letto “impossibile leggere il segmento record file 20072, 20073, 20074, 20075, 21768, 21769, 21770, 21771, 22556, 22557, 22558, 21559, 23344, 23345, 23346, 23347, 24128 ecc.”. Cosa vuol dire che sono stati elaborati 209 record file danneggiati? Che sono stati riparati? Si possono essere danneggiati perché ho fatto la deframmentazione?

Il pc non legge più subito il film e ha dei brevi blocchi di un secondo ogni tanto. Sembra che faccia fatica a caricare velocemente i film.

rettifico, il catalogo multimediale non c’entra, non avevo letto bene.

Forse il disco è danneggiato a questo punto.

Fai una verifica con il test avanzato di DLG:

http://wdc-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3940/