File .kar e .mid - WD TV

salve, volevo dilettarmi con il karaoke insieme a mio figlio usando i file che mio cugino mi ha dato, sono tutti .kar e .mid e sono i classici audio/filmati con le parole che scorrono e si illuminano nel momento in cui devono essere “cantate”.

Ho verificato online che queste due estensioni non sono compatibili con il mio wd tv ma vedo che ci sono tante altre estensioni compatibili.

Allora mi/vi chiedo, sapete dirmi in che formato (compatibile con il mio wd tv) devo cercare questi tipi di file in modo da poterli leggere con il wd tv e quindi poterli visualizzare nel tv senza dover portarmi dietro un pc portatile in sala da pranzo per leggere gli stessi file?

Grazie mille e ciao

Dato che le liste di compatibilita’ dei vari WD TV sono abbastanza differenti, potresti precisare esattamente quale modello di WD TV hai ?

Comunque in genere nei manuali dei WD TV ci sono le tabelle di compatibilita’, prova a dare un occhiata alla Appendice del manuale del prodotto.

1 Like

Ciao,
Ho il wd tv di prima generazione quello nero proprio il primo, ho già chiamato l’assistenza e mi hanno detto che quei 2 file non li leggo, ma essendo in particolare i .mid un formato molto vecchio cercavo di sapere se si possono avere anche in un altro formato (e quindi quale) compatibile con il mio lettore. Così li cerco e li prendo, l’alternativa sarebbe convertire ad uno ad uno tutti i file che ho…non mi passa più! Quindi se mi si dice “un file mid si legge anche in formato …” allora me li vado a prendere in quel formato!

Grazie e ciao

Se hai un WD TV (gen 1) i file compatibili con il tuo dispositivo dovrebbero essere i seguenti

Video:

AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4, WMV9, VC-1), MPG/MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, WMV9, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9

Immagini:

JPEG, GIF, TIFF, BMP, PNG

Musica:

MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS

Playlist:

PLS, M3U, WPL

Sottotitolo: 

SRT, **bleep**, SSA, SUB, SMI

Per una lista completa ufficiale vai a vedere il manuale a pagina 67

http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705014.pdf

oppure le specifichedel prodotto

http://www.wdc.com/wdproducts/library/AAG/ITA/4178-705027.pdf

1 Like