Download lento di file con link generato da mycloud (CONDIVISIONE FILES)

Buongiorno, sono nuovo,
ho acquistato una unità mybook e attivato correttamente il mycloud.com
non ho problemi nel salvataggio e nella sincronizzazione dei file dal mio mac al mybook,
il problema è nella incredibile lentezza di download dei files che condivido con i miei clienti.
faccio il grafico e ho file anche di 2Gb che i miei clienti (TUTTI NESSSUNO ESCLUSO) non riescono a scaricare
tanto per farvi un esempio, ieri per un file da 780mb dopo 45 minuti eravamo al 1%
c’è una soluzione a questo problema?
grazie dell’aiuto

A post was split to a new topic: Download lento di file con link generato da mycloud (CONDIVISIONE FILES)

Naturalmente capisco che la potrebbe essere un problema di velocità di download del cliente, ma tutti hanno lo stesso risultato…perfino io con il link faccio fatica…
ti invito a provare scaricando questo file di psd vuoto da 143 mb

prova

e questo che è da 1,5gb
prova da 1,5gb

grazie e scusate l’intromissione

Buongiorno katepiu e benvenuto nella Community,

Ti consiglio di impostare l’IP statico sul My Book, trovi le istruzioni qui. Ti consiglio quindi di configurare l’inoltro di porta lato router e lato My Book.

Se hai già provveduto con queste operazioni e l’inconveniente dovesse persistere, ti consiglio di contattare direttamente il Supporto Tecnico, dal momento che sarebbe necessario esaminare il report di sistema del My Book.

Grazie

https://support.wdc.com/support/case.aspx?lang=it