Dopo aggiornamento non riesco piu' ad usare il programma gestionale

Salve… dopo aver fatto l’aggiornamento proposto dal sito wd… non riesco piu’ ad usare il programma che mi fa’ vedere le partizioni del disco , la quantità di dati contenuti… etc. etc… riesco ad usare il disco cmq… posso scriverci  e leggere i dati… ma il programma con il simbolo della testa non mi si apre piu’… volevo disinstallare tutto e poi reinstallare tutto… ma non trovo piu’ il cd che era nella confezione :smileysad … dove posso trovare i drivers e il resto del software… dove posso comprare un altro cd originale ? … se avete sugerimenti o idee… vi ringrazio fin da ora…

Massimo 

Benvenuto nel forum!

Visto che il problema si e’ presentato a seguito di un aggironamento del software WDSmartware, ti suggerisco di disisntallarlo dal computer e quindi reinstallarlo nuovamente. Per reinstallare il software puo’ utilizzare direttamente il file di installazione (WDSmartware.exe) presente direttamente all’interno del prodotto al momento dell’acquisto (non vengono forniti CD di installazione; tutto cio’ che serve per questo disco e’ gia’ contenuto nel prodotto e comunque e’ sempre scaricabile anche dal nostro sito web).

grazie per la gentile risposta, ho provato ma il problema è che nn mi si apre la partizione del disco dedicata al programma… quindi adesso che ho disinstallato tutto dal pc non ho ne uno ne l’altro… che file devo scaricare dal sito ? ce ne sono diversi… è il wd smart utility ? io uso un sistema operativo  xp… un altra cosa ho trovato una cartella con tutti dei file zippati con nome dell z (zeta)… mi dice archivio difettoso o formato file non conosciuto… ma che cosa sono ? accidenti a quel aggiornamento… andavo da dio e adesso… uffa !!!

grazie ancora Massimo