Condivisione a piu' utenti

Ciao a tutti…ho la necessita’ di condividere i miei files a piu’ utenti, ma non posso certo mettermi a configurarli uno ad uno (sono davvero parecchi…)…è possibile, che voi sappiate, dare un indirizzo di email univoco a tutti quanti per il login sul wd my cloud? e se non è possbile, come posso fare? Un altro quesito…perche’ chiede la password unita’ di rete ??

Io non ne ho settata nessuna… :slight_smile: Vi ringrazio per la collaborazione, mi scuso ma credevo che questo WD MY CLOUD  fosse ben piu’ semplice da gestire…

WD My Cloud è fornito per un’ambiente casalingo quindi non contempla l’uso di più sessioni dello stesso utente. E’ necessario quindi creare un utente per ogni utilizzatore per personalizzare l’accesso alle cartelle di rete in locale o da remoto. Se il SO del computer ti chiede una password di rete senza averne settata una significa che l’account del sistema operativo ha delle impostazioni di condivisione di rete particolari, specie se accedi da una rete aziendale. Contatta il tuo amministratore per maggiori informazioni o prova ad utilizzare un account nel sistema operativo differente (es. guest).