Come ripristinare un Backup con (Acronic True Image WD Edition)

Salve, ho creato un backup con (Acronic True Image WD Edition), dopo averlo scaricato ed installato dal sito del produttore Wester Digital, ma quando ripristino il backup, mi dà alcuni errori del tipo: 

Dettagli: Accesso negato.
Si sta cercando di lavorare con altri file o cartelle mentre si lavora con ‘about.exe’.: Nessuno

Codice evento: 0x0004001A

Si sta cercando di lavorare con altri file o cartelle mentre si lavora con ‘about.reg’.: Nessuno

Si sta cercando di lavorare con altri file o cartelle mentre si lavora con ‘accessal.dll’.: Nessuno

Si sta cercando di lavorare con altri file o cartelle mentre si lavora con ‘Active Virus Control’.: Nessuno

Codice evento: 0x00040014

Si sta cercando di lavorare con altri file o cartelle mentre si lavora con ‘midas32-v2_100’.: Nessuno

Codice evento: 0x00040014

Cosa e/o come devo fare per riuscire nel mio intento, affinchè possa ripristinare il computer?

Io volevo fare appunto alcune prove. Infatti mi sono detto… se questo programma, che poi è un programma perfettamente abbinato all’ hard disk interno WD che ho nel pc, faccia bene il suo lavoro nel fare i backup (dei file e del computer), anzichè di utilizzare il programma di backup del computer, potrei utilizzare questo che mi sembra più efficiente.

Grazie in anticipo per le risposte…

a me sembra proprio che quei file siano bloccati dal tuo antivirus (probabilmente proprio perchè vengono visti come virus). Prova a disabilitare tutti i sistemi di protezione del computer e riavvia il recupero del backup.

ciao