Come eliminare un titolo di un film dalla lista dei video condivisi?

Salve a tutti, ho da poco comprato il mio WD Tv Live (quello senza hard disk e che si collega a internet in wifi), sono riuscito a configurarlo in rete e riesco perfettamente a vedere e riprodurre i film che ho nell’hard disk del mio pc su cui ho installato windows 7, sarà stato un caso ma penso di esserci riuscito solo quando ho messo i film dentro la cartella Video predefinita di windows, qualsiasi altra cartella condivisa veniva vista ma al suo interno non erano riconosciuti file video… dico questo perchè magari può essere utile a qualcun altro, ma il mio problema ora è un altro: anche dopo aver rimosso alcuni film da quella cartella, rimane la traccia del titolo di quei film dentro alla lista che viene visualizzata nel menu video del wd tv live: è possibile che non c’è un modo per modificare questa lista? Vorrei che nella lista dei video disponibili ci fossero solo quelli che effettivamente sono nella cartella, non tutti quelli che ci sono stati fino a quel momento, se un film già l’ho visto è chiaro che se lo rimuovo dalla cartella non voglio che compaia ancora nella lista dei video condivisi sul wd tv live… grazie in anticipo della risposta, spero ci sia una soluzione meno drastica dell’aggiornamento del firmware…

Verifica se stai accedendo alla cartella condivisa tramite l’opzione “Server Multimediale” oppure tramite l’opzione “condivisioni di rete”. Dovresti usare l’opzione “condivisioni di rete”.

Spero che altri utenti in possesso del tuo stesso prodotto ti forniscano ulteriori indicazioni.