Chiavetta USB wifi compatibile

A vantaggio di tutti coloro che, come me hanno letto la lista di quelle compatibili e non hanno capito bene la questione delle versioni e magari hanno paura di sbagliare, propongo a tutti i frequentatori del forum di inserire il modello preciso e magari il luogo di acquisto ed il prezzo della propria chiavetta USB wifi funzionante con il WDTV.

Ecco i dati della mia, così come segnalati sulla confezione:

Belkin

Surf usb wireless adapter

Part # F7D1101nt

ver. 1011nt

Acquistata da Unieuro al costo di 14,99 Euro.

Un caro saluto a tutti.

1 Like

Grazie mille per la tua gentile segnalazione.

Questo e’ proprio lo spirito giusto per contribuire in maniera costruttiva allo sviluppo del forum.

Io ho preso questa

Belkin Adattatore USB WiFi-N Surf & Share Wireless F7D2101 

QUI

funziona bene, pero’ è larga e impedisce, se messa nella USB posteriore, l’inserimento del cavo HDMI. Io ho dovuto usare una prolunga usb. Meglio trovarne una meno larga se esiste.

ciao,

Come da voi suggerito ho provato ad acquistare la sudetta chiavetta usb/wifi modello:

Part #F7D2101nt

ver. 1011nt

e provato a inserirla su WDBAAP0000NBK-EESN CHE è il WD TV LIVE o anche provato ad aggiornare il firmware ma la chiavetta non viene vista. Ho provato a inserila lateralmente e che posteriormente ma non da segno di connessione

Per caso avete qualche idea … ?

Grazie

Ciao Raga,

sono nuovissimo della comunity, ho un problema simile, ossia ho acquistao una chiavetta BELKIN:

SURFN300

F7D2102az

non riesco a vedere in rete dal mio pc fisso il TV LIVE HUB per trasferire i file video.

che posso fare…

Grazie cervelloni, io non ci arrivo!!

Con  QUESTO installato troverai Il live tv tra le icone del computer come unità e ci potrai navigare dentro e trasferire/modificare i files.

Ciao Alessandro2,

stasera che ritornerò a casa proverò e poi ti renderò edotto.

Capisco che la chiavetta usb WIFI comprata va bene, corretto?

grazie 1000

Non lo so, rientra in quelle compatibili? Hai già fatto la procedura d’installazione e il test di rete dall’ Hub? Riesci ad andare in rete per esempio su youtube?

Ho provato ad avviare la procedura automatica di rilevamento rete, ho un pc fisso con chiavetta wifi tipo N e un router VODAFONE WIFI (NOVATEL MIFI2352) per collegarmi ad internet però non rileva nulla, proverò con il rilevameno manuale, è sostanzialmente questo il mio cruccio per cui chiedevo se la chiavetta è compatibile, sul sito il modello della chiavetta wifi non lo trovo, trovo però il modello precedente.