Catalogo multimediale e riproduzione con il WD TV Live Streaming!

Ho un WD TV Live Streaming Media Player modello WDBGXT0000NBK-EESN e firmware 1.05.08

ultimo modello con il wifi integrato

Primo problema

Fatto il nuovo aggiornamento dopo che lo accendo dalla modalità stand-by  mi vede tutti i file ma non riesce a riprodurli, mi da il cerchietto con le freccie che gira e che dal colore arancio diventa giallino…senza mai riprodurre!!!

Se vado in configurazione, sistema e poi faccio riavvio diaspositivo…mi legge di nuovo tutto!!!

Prima dell’aggiornamento 1.05.08 questo problema non lo faceva

Secondo problema

Non riesco a far funzionare il catalogo multimediale in nessun modo…sia col vecchio firmware che col nuovo.

Utilizzo un nas Qnap TS-410 con Townkymedia server 6.0.34.

Mi crea alcuni files sul nas ma rimangono sempre di pochi kb. Il WD TV Live Streaming mi dice che sta creando il catalogo, lampeggia anche il led bianco ma non lo aggiona mai, rimane sempre vuoto, ho provato sia in modo manuale che automatico, ma niente il rislutato non cambia, ho anche ripristinato il dispositvo!!!

prova ad effettuare un rollback del firmware dato che riscontri il primo problema dopo aver effettuato l’aggiornamento:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5860

Senza utilizzare il catalogo multimediale il dispositivo funziona correttamente?