Cartelle doppie

salve a tutti. sono un felice possessore di un wd tv live (quello con wlan). ho posseduto anche il primo box wd tv di cui ero pienamente soddisfatto. dunque da qualche giorno ho questo nuovo gioiellino.

lo utilizzo collegato ad un hd esterno wd da 1 tb nel quale inserisco i files audio/video che voglio vedere sulla tv. con il fw  1.05.qualcosa, funzionamento perfetto, solo qualche criticità nel leggere contenuti multimediali attraverso il wireless. suppongo che il modulo wl o il sw che lo gestisce non sia all’altezza delle prestazioni richieste.

comunque risulta fastiosa una cosa: vedere raddoppiate nell’elenco, le cartelle che contengono i files. suppongo che rimanga una sorta di cronologia dei files visti. credete che cancellare la cartella .wdtv possa risolvere il problema??

oggi appena acceso ha rilevato nuovo fw 1.06.qualcosa. il problema delle cartelle dopie permane. non ho tetstao la velocità del wireless. aspetto una vostra risposta.

grazie

beh mi rispondo da solo. dunque, per quanto riguarda la questione delle cartelle doppie, ho cancellato la cartella .wdtv e ho risolto. ora non vi sono doppie cartelle. al riavvio il lettore rifà la lettura del disco ricreando il catalogo multimediale. devo verificare se ripresenta il problema al prossimo riavvio. al limite … mi rispondo da solo :wink: .

ciao

ciao anche io ho lo stesso problema. tu hai risolto ?

grazie

Giuseppe