Cartella film blu ray

Ciao a tutti,
mi e stato passato un film in blu ray completo di tutti i contenuti e lingue, e in una cartella, con sottocartelle e un sacco di files MTS.
Ho provato a riprodurre diversi di questi files, mi partono con la scelta della lingua, il logo iniziale della casa prodttrice del film con tanto di musica, parte una sorta di introduzione al film, ma poi continua a riprodurre la stessa in loop.
Ho provato diversi di questi files ma purtroppo il risultato e sempre lo stesso.
Chiedo aiuto…come trovo il film? ho provato i files piu grandi ma il risultato e sempre lo stesso
grazie a tutti

Buongiorno Paolo e grazie per il contributo.
Che modello di riproduttore utilizzi e su che tipo di supporto è il film?
Prova magari a vedere su altri dispositivi se viene riprodotto correttamente, che non sia insomma un discorso relativo al file.
Grazie

uso WDTV

Mi potresti mandare per favore uno screenshot con il nome completo e l’estensione del file del film? Questo per verificarne la compatibilità.

Per quel che riguarda poi il loop dei file MTS, dipende dal fatto che, non essendo esattamente WDTV un lettore DVD, riproduce continuamente un file se questo è selezionato come singolo e non in una playlist. Trattandosi di file specifici di lingua, predisposti per DVD, è possibile che vengano riprodotti in questo modo.

Grazie