Cambio disco su WD Mycloud ex2 ultra

Buonasera a tutti, possiedo una unita con due dischi da 6 tb ed ho il sospetto che uno dei due dischi stia andando e pensavo di cambiarlo.
Secondo voi posso installare una unita da 8tb in prospettiva che con la rottura del secondo metterei anche il secondo disco da 8 così pro futuro andrò ad impelentare lo spazio?
FIno a quando è presente un disco da 6 ed uno da 8 lo spazio rimarrà da 6tb ma quando anche il secondo diventerà da 8 lo pazio globale aumenterà?
E’ corretto il mio pensiero?

1 Like

@daniele.dariva

Latest My Cloud OS 5 Personal & Network Attached Storage/My Cloud EX Series topics - WD Community

Non trovo la risposta, al link che mi è stato proposto, gentilmente potreste darmi indicazioni più precise?
Grazie,

They are suggesting you post your My Cloud EX2 Ultra issue or problem in the OS5 My Cloud EX Series subforum; where users more familiar with the EX2 Ultra may be able to assist. You can also use the subforum search feature (magnifying glass icon top right) to search the EX Series subforum for past discussions on how to replace the hard drive(s) in a My Cloud EX2 Ultra.

This subforum (My Cloud) generally discusses a different My Cloud device, the single bay, single drive My Cloud.