Backup Utenti Windows 7

Hello! I have a WD 2.5’’ My Passport wired to PC with Windows 7. I added a new user, but the the software (WD Samrtware 2.4.12) is not saving this new users. I can’t understand the reason. Is anyone able to help me?
Thanks
Matteo

Buongiorno Matteo,

Esattamente cosa intendi quando dici che Smartware non salva i nuovi utenti? Il software non ha un’opzione legata agli utenti, quanto alla tipologia di file e di backup da effettuare.

Grazie

Ciao
grazie della risposta. Quello che intendo dire è che ho notato che Smartware fa il backup solo del profilo amministratore anziché di tutti e tre i profili attualmente configurati sul PC. Non capisco perché dato che apparentemente fa il backup del disco C che contiene anche la cartella Utenti. Tuttavia se controllo i file copiati dentro la cartella Utenti (che sul backup si chiama in realtà Users) trovo solo l’amministratore e Public.Un altro problema è che l’hard disk esterno su cui faccio il backup, sembra infetto da W32:AdWare-DAN, ma pur avendo fatto la scansione con AVAST non riesco a eliminarlo.
ciao
Matteo

Hai provato a fare un backup del disco esterno ed a riformattarlo?

ciao. No perché non ho altri hard disk, ma quando me lo procuro sicuramente lo faccio. Nel frattempo Smartware ha cominciato a salvare anche un secondo Utente, ma non il terzo. Ancora non mi è chiaro che criteri usi nel salvataggio. Quanto all’AdWare 32, presente solo sull’hardi disk esterno e non sul disco fisso del PC, continua ad essere segnalato da Avast che tuttavia non riesce a risolverlo.

Non appena avrai modo, ti consiglio di formattare l’unità a basso livello, potrebbe esservi un virus sotto forma di file nascosto all’interno dell’unità.

Scusa se rispondo solo ora. Ti ringrazio del consiglio, non sapevo cosa fosse una formattazione a basso livello ma ho trovato varie indicazioni in rete. Grazie ancora, alla prossima