Assistenza WD Assente

O avuto la SFORTUNA di richiedere assistenza per un Hardisk della WD.
Mai vista una assistenza della garanzia cosi fatiscente come quella della Western Digital.
Tutto parte il 14 settembre 2021 dove invio tramite UPS un Hardisk di 14 tetra in garanzia, passano i giorni
e settimane tutto tace così comincio a fare delle telefonate al centro assistenza per poter capire a che punto e’ il mio RMA all’inizio di dissero che avevano problemi con gli RMA, poi dissero che erano in attesa del modello nel loro magazzino, poi mi dissero che il mio modello era un problema di fuori produzione, poi mi proposero un modello in sostituzione dicendomi se per me era uguale, io pur di venirne a capo dico ok così risolvo il problema, dopo la loro offerta di un modello sostitutivo sono passati 22 giorni senza nessun riscontro di invio da parte loro, o richiamato l’assistenza per capire cosa succede e oggi mi sento dire che c’è un problema di parti elettroniche, vorrei capire la serietà di questa azienda si basa nel prendere in giro i propri clienti…? creando scuse Dai call center…?
Spero in un intervento da qualche responsabile della WD che capisca il mio stato di delusione.
Resto in attesa di concrete risposte in merito.
Grazie