App mycloud e errore di rete solo con ipad

Ciao, dopo avere aggiornato il mio mybook live se mi collego con la app da ipad mi da sempre errore di rete/internet assente… ma se utilizzo  wd photo invece vedo tutto quello che ho sull’hd, anche con il telefono android mi connetto tramite la app perfettamente e riesco a vedere tutto sia da casa che out.

Ho provato a fare un nuovo utente , reinstallo la app, mi chiede quale utente usare… seleziono quello nuovo, inserisco la password, la accetta e poi mi da quell’errore…

Soluzioni?

Aiuti?

Thanks

Ti consiglio di disassociare il dispositivo tablet dal disco di rete tramite il pannello di controllo web dashboard ed effettuare nuovamente la creazione di un nuovo codice di associazione da utilizzare.

Ciao, grazie per la risposta, questa operazione l’ho già fatta ed ho sempre lo stesso errore…
Disassociato, creato nuovo account con codice, disinstallato la app e re installata, iniziato procedura di accoppiamento, richiesta di codice, inserito, confermato è tutto ok, quando però fa lo scan per trovare i file mi da quell’errore.
La cosa strana è che si associa … Quindi comunicano i dispositivi… Stessa cosa con un altro iPad che ho, stesso errore… Mentre con i dispositivi Android tutto ok, è tutto ok anche con iPad e applicazione wd photo…

Nessuna idea?