App Android - iOS per foto su mycloud

Salve gente, sono giorni che sono alla ricerca di un programma che mi permetta di visualizzare le foto come wdphoto che però mi permetta di visionare anche le cartelle private, ho scaricato un paio di programmino ma durante la scansione il wdmycloud nkn viene rilevato… voi avete qualche programma da consigliarmi???

Ciao oncelot,

Per poter visionare il contenuto presente all’interno delle cartelle private, devi accedere alla dashboard del NAS e renderle pubbliche. :wink:

ok ma se le rendo pubbliche chiunque entri nella mia rete, può vedere le mie foto che sono private…
quindi se qualcuno da fuori buca la rete wifi chiunque potrà vedere le mie foto…

e comunque il problema più grosso e che non capisco come mai le altre applicaizoni non vedono il NAS all’interno della rete.

Infatti dalla dashboard vi è la funzione che permette di rendere le condivisioni private proprio ai fini di criptazione.

Per quanto riguarda le altre applicazioni, ti riferisci ad applicazioni di terze parti?

si parlo di programmi di terze parti, però non sto capendo il senso di questa discussione,

io vorrei un programma come WDphoto, cioè che mi permette di vedere le foto in miniature, ma che mi permetta di vedere anche le foto delle cartelle private.

Non penso che un app simile esista per android o IOS