Anomalia WDTV Live su disco PC in rete

Vorrei segnalare un’anomalia sul WD TV live aggiornato all’ultimo firmware (1.04.31).
Sfogliando il disco condiviso del PC per ricercare un video, se nella cartella sono presenti sia il video che la miniatura, NON vengono filtrati solo i video ma compaiono sia il video che le miniature. Il risultato è che sono visibili le miniature duplicate (una relativa all’immagine e una relativa al video). La stessa cosa vale se si ricerca un’immagine, vengono visualizzati sia l’immagine sia il video, doppi.
Ciò avviene solo sui dischi condivisi del PC e quindi con un collegamento in rete. Sul disco esterno USB collegato direttamente all’apparecchio è tutto regolare.
Grazie e cordiali saluti

ciao  a tutti ho avuto anch’io questa anomalia, ma non era un grosso problema per me, mentre dall’ultimo aggiornamento 1.04.31-v  non funziona piu’ la condivisione di rete, eppure da un pc all’altro le cartelle condivise sono visibili, solo dal wd tv live non compare neppure il pc (windows 7 ultimate), mentre un’altro pc (windows 7 home edition) si vede ma non mi fa accedere alle cartelle riportandomi un errore “controllare lo stato della  rete”  , qualcuno sa aiutarmi? da un pc windows con  XP PRO SP2 i file  sono visibili senza problemi, qualcuno sa aiutarmi? non saprei proprio cosa impostare sul pc