Amule su My Cloud EX2 Ultra

Ciao, ho provato a cercare qui nella community ma non ho trovato particolari dettagli. Ho un NAS WD My Cloud EX2 Ultra e nei giorni scorsi ho aggiornato l’app di amule che é passata alla versione 1.06.
Utilizzo dispositivi iOS e ho sempre usato con questi su Safari Mobile l’interfaccia web di amule e potevo facilmente inserire dei link ED2 nella precedente versione di amule.
Ora l’unico modo per poterli inserire é aprire la pagina web di amule da un browser su pc o Mac e qui posso inserirli nel box in basso a sinistra e cliccare su download, ma se faccio la stessa cosa da un browser su iOS, sia esso Safari o Firefox, non riesco a far partire il download. Qualcun altro ha avuto un problema simile? Ho provato a vedere se era possibile tornare alla versione precedente di amule, ma non riesco a trovarla nemmeno seguendo la procedura per installazione manuale delle app.
Grazie
Ciao!

Ciao,

Premetto che non uso Amule,
Non mi sembra un problema legato alla piattaforma sulla quale è installata l’applicazione, (il tuo My Cloud EX2 Ultra) ma un problema di Amule stessa.

Hai provato di contattare il supporto di Amule? Da quello che so, essendo un’app di 3rze parti, WD non fornisce alcun supporto eccetto download ed installazione.