Alcuni dubbi: 4TB My Book

Buongiorno a tutti,
ho acquistato un my book 4 tb. Avrei qualche domanda / conferma da chiedervi. Scusate se le domande potranno essere banali ma non sono molto esperto in materia.

  1. Quando provo ad eseguire il backup, l’apposito software mi propone come librerie selezionabili solo: CameraRoll, Documents, Music, Pictures, SavePictures, Videos. Tutte e solo librerie “User” e non anche cartelle o librerie non di “sistema” ovvero Utente. Sbaglio qualcosa ?
  2. Fermo restando che posso utilizzare l’unità incollando ovvero salvando specifiche cartelle anche non di tipo “user” … se eseguo un backup con l’apposito software questo viene eseguito sempre e solo “crittografato” ?
    Grazie Andrea

Ciao Andrea,

Stando al punto uno da te descritto non appare alcun errore da parte tua.

Per quanto riguarda il punto due, ti confermo che non è possibile cambiare il modo in cui i dati vengono salvati all’interno dell’unità eseguendo il backup col software WD Backup.

Grazie per la risposta. Circa il punto 1 intendevo chiedere se potevo includere nel backup anche librerie non “User” ad esempio una specifica directory di foto o video da altra unità … Si può fare ? Non ho trovato l’opzione o come farlo…

Purtroppo nel software non c’è un settaggio che permette di eseguire l’operazione da te descritta.