Aggiornamento firmware my cloud mirror

Ciao a tutti, in attesa di riuscire a risolvere il mistero della sparizione dell’opzione per accendere il nas via software sono qui a chiedervi un altro aiuto, se provo ad aggiornare il firmware con la procedura automatica mi esce il seguente errore “impossibile effettuare la connessione al server per l’aggiornamento del firmware. Controllare la connessione di rete e riprovare”, io dop aver riprogramamto il nuovo pc non ho fatto altro che collegare il nas e installare wd access e wd quick view, dovevo fare altro?

Aggiornamento, non so come ma dopo averlo riacceso ora se premo per l’aggiornamento firmware fa la verifica e mi dice che è aggiornato, ho però visto che online è disponibile un firmware più recente, come mai no fa in automatico l’aggiornamento e dice di essere già aggiornato?

Secondo aggiornamento, ho riprovato e nuovamente mi da errore impossibile collegarsi, a questo punto mi chiedo se dovevo fare qualcosaltro oltre a collegarlo e installare i due software

Ciao Gianni,

L’ultima versione firmware rilasciata deve essere scaricata ed installata manualmente, puoi fare come dice il link di seguito:

Come scaricare e aggiornare manualmente il firmware su My Cloud

Ovviamente, occhio alla versione firmware giusta per il tuo My Cloud!

Scusa ma è una novità per l’ultima versione?