Aggiornamento delle app

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa é la mia prima esperienza con un NAS,volevo sapere se c’é la possibilità di aggiornare le app manualmente, faccio un esempio:la versione installata di aMule é la 2.2.6 mentre esiste una versione 2.3.2,cliccando sull’immagine dell’interfaccia web ti dirotta al sito ufficiale dove é possibile scaricare il file zippato, fatto ciò ecco il buio più totale…gentilmente qualcuno ha già provato oppure le app sono queste e nn si può far nulla?
Grazie 1000 x la vostra attenzione.

Ciao Cesax,

Io personalmente eccetto Plex non uso app di terze parti col mio My Cloud PR4100

Comunque è possibile installare le app manualmente al dispositivo, quindi basta scaricare la loro versione corrente e seguire le istruzioni qui:

Scaricare e installare le app di My Cloud manualmente

Grazie x la tua risposta,ho fatto il download della cartella aMule 2.3.2 ed ho provato ad eseguire l’installazione manualmente ma nn so l’estensione del file che potrebbe effettuare l’upgrade della app…e questo vale anche x tutto il resto; solo con plex il NAS ha rilevato una versione più recente e l’ha aggiornata in automatico.

Possibile che siamo nel 2020 e nel NAS siamo rimasti nel 2014!!!
le app aggiornate non esistono, tranne forse per plex!
Quando compri il prodotto nella descrizione c’è scritto questo
Personalizzazione del tuo NAS
con le app più diffuse
My Cloud EX2 Ultra supporta una
suite completa di applicazioni diffuse
per offrirti un’esperienza unica. Usa
applicazioni come.

  1. Plex, *
  2. Milestone* non esiste piu :rage:
  3. ARCUS Surveillance*, non esiste piu :rage:
  4. Dropbox,
  5. WordPress
    e molte altre*.

Infatti ho deciso di cambiare NAS dalla disperazione!