Aggiornamento App, dropbox, google drive, e bla bla

Salve qualcuno mi sa indicare come si possono aggiornare le app
tipo Transmission è alla versione 2.92 , mentre nel mio EX2 è fermo alla versione 2.77.

Seconda cosa.
ma non è possibile avere dropbox direttamente su mycloud?

saluti

Ciao CellArray,

L’ultima versione ufficialmente disponibile di Transmission come APP per il NAS My Cloud EX2 è la 1.05.
La versione 2.92 invece è l’ultima versione del software Transmission ma per il desktop dei vari OS e non come APP per il NAS.

Per quanto riguarda Dropbox, dalla dashboard nella voce APP è possibile installarlo.

Salve JoeHD
so che è possibile installare Dropbox dalle app, ma l’unico modo di gestirlo è comprando il software WD SmartWare Pro, e tanto vale non acquistare niente e usare un semplice programmino di sincronizzazione.
Non capisco perché Nas simili tipo i qnas abbiano un Cloud Drive Sync gratuito pre-installato che consente la sincronizzazione diretta con il NAS.

lo scopo di avere un NAS è evitare di passare da un computer per ottenere dei dati, oltre che il livello dello SmartWarePro è veramente basso.
Ha molti difetti nella sincronizzazione dei pacchetti, perde dati, non tiene e non visualizza i dati da sincronizzare e già sincronizzati (e/o solo trasferiti).
Insomma dal punto di vista Synk ci sono programmi open-source nettamente superiori.

Inviterei la WD a riflettere nel prossimo aggiornamento che mi auguro avvenga presto, di inserire appunto la possibilità di una sincronizzazione diretta tra NAS e Gdrive, DropBox e altri eventuali Box utili.

sarebbe inoltre necessaria per quanto riguarda i dispositivi con più di un HDD la possibilità di visualizzare la quantità di dati nel singolo HDD e non quella sfera ambigua e pesante. Ma forse avevo già segnalato

saluti

Buongiorno Cell Array,

La tua segnalazione è stata inoltrata, ti sapremo dare un riscontro il prima possibile.

Grazie