Acquisto western digital 3 generazione

Ciao a tutti volevo vere qualche informazione riguardo al western digital live tv. Magari se qualcuno fosse già i possesso di questo mediaplayer, come si é trovato, i pregi i difetti. Legge i file mkv tranquillamente? Legge i file a 1080p? Ha problemi particolari con hard disk e penne USB? Poi un’altra particolare curiosità riguarda la data di uscita di questa versione di mediaplayer, cioé é da molto che esiste Il western digital live di 3 generazione. Chiedo questo perché non vorrei acquistare ora questo prodotto, per sapere che poi fra 1 o 2 mesi esce la 4 generazione di questo mediaplayer. Ultima cosa ho trovato un offerta su amazon a 77 euro? Ne vale la pena? Il prodotto che mi arriva a casa é in italiano? Spero qualcuno possa darmi qualche delucidazioni in più. Ciao

Io possiedo il WDTV Live (quello precedente, non il 3a generazione) e mi trovo abbastanza bene, legge di tutto senza problemi particolari, quindi presumo che il 3a generazione sia anch’esso un buon prodotto.

Per informazioni dettagliate aspettiamo la risposta di qualcuno che possiede questo modello e lo ha già potuto testare a fondo.