Spariscono i film

salve sono nuovo del forum e ho un problema grosso, premetto che ho un wd live ,per capirsi quello tutto grigio ,con collegati 2 hd ,la cosa che mi succde da un po’ è che alcuni film che avevo all,interno dei hd spariscono se visti dal wd, ma attaccati i hd al pc ,li trovo non come file  ma come cartelle a cui non posso accedere, e con lucchetto ,  e impossibili da ripristinare ,ho provato a riportare il wd alle impostazioni di fabbrica , ma anche l’atro ieri me lo ha rifatto .

avete una soluzione ,non ho messo la rete domestica è disabilitata, cosa  puo’ essere??

grazie.

Ti consiglio di verificare che il firmware del tuo lettore multimediale sia aggiornato all’ultima versione disponibile. Tramite il seguente indirizzo puoi verificare quale sia quella disponibile per il tuo prodotto:

http://support.wd.com/product/download.asp?groupid=0&level1=10&modelno=&lang=it

grazie per la risposta , ho controllato, la versione ed è aggiornato all’ultimo firm.

cosa devo fare ,anche oggi me lo ha rifatto ,mi  sono spariti dei film ,e attaccando l’hard disk al pc ,quei film sono stati sostituiti da cartelle con lucchetto impossibili da aprire, per piacere qualcuno puo’ aiutarmi

mi par di capire che lo strumento pretende di gestire (e modificare in modo improprio)  l’organizzazione dei file …

e

par di capire che non sia possibile escludere queste non desiderate intrusioni.

.

almeno così pare …

Il problema potrebbe essere dovuto ad un caricamento errato del firmware. In base al modello di lettore multimediale che possiedi, ti consiglio di ripristinare il firmware precedente seguendo una delle guide presenti ai seguenti indirizzi.

WD TV Live HD - WD TV Live Plus HD

wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5800

WD TV Live Hub - WD TV Live Streaming

wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5860