Aiutoooo

Wd tv live appena acquistato…metto tutto (25 film in una pennetta da 64 gb formattata…ntfs…ahime mi legge solo 3 film su 25…che delusione…sono tutti film in ac3 ed mkf avi etc…quelli che vedo sono con codifica uguale a certi che non vedo…ho provato a cambiare pennetta e lavorare con una da 8 gb e anche una da 4…risultato…stesso!qualcuno può aiutarmi???PS:considerare che ho anche fatto un reset generale…e ho controllato se il firmware è aggiornato…tutto ok…ma il problema persiste…riportato al negozio…ne abbiamo provato un altro…ma ahime…stesso problema…sul pc vedo i film perfettamente grazie a vlc…possibile che siano i files(film) scaricati da torrent che non funzionano?..strano perchè vedo le locandine  con il wd tv live…sembra tutto a posto…aiutatemi

ho provato a cambiare pennetta,ne ho presa una da 4 gb e ho messo dentro un paio di film che nn si vedono…oplà…uno si vede…poi estratta per altre prove…rimessa con lo stesso film…nn si vede più…nn ci capisco più nulla…

prova a formattare la pendrive in FAT32 :wink:

ho provato…ma certi film proprio nn li fa partire"file nn supportato"

se provo con un hard disk esterno…che funzioni sto benedetto wd tv live?

risolto…il wd tv live non funziona bene con le pennette usb…su 25 film me ne faceva vedere 3…pokini…acquistato un hd alimentato a 220v(nn mi son fidato ad acquistare un hd alimentato via usbper nn far la stessa fine delle pennette che non funzionano) …con l’hd esterno mi vede tutti i film…TUTTI !!!hurrà!!!