Western Digital WD TV Live supporta hdd di 3TB?

salve a tutti, dato che ho esaurito lo spazio nel mio hdd da 1 TB, vorrei comprare un hdd piu capiente, ho pensato ad un 3TB ma ho il timore che con l’attuale firmware il mio Western Digital WD TV Live non lo supporti…se qualcuno ha gia provato e sa dirmi qualcosina in merito gliene sarei grato :slight_smile:

sì ti confermo che funziona con dischi da 3 Tb

Ho appena comprato un HD WD My book da 3 Tb, e il mio WD Tv Live (WDBAAP0000NBK) non lo “vede”.

Ho aggiornato il firmware. Ma nulla.

Mi viene un dubbio: ma è indifferente a quale delle 2 porte USB lo collego?

HEEEELP

Ragazzi anche io ho appena comprato un MyBook da 3tb usb3 e anche dopo aver eliminato la partizione di smartware, il wdtv live non lo vede (aggiornato all’ultimo firmware) qualche dritta sul da farsi?

problema che ho pure io, con l’ultimo firmware 1.15.10 i mybook 3tb non funzionano…speriamo che aggiustino le cose col prossimo fw!!

Possiedo un My Book Essential da 3TB, e volevo comprare su amazon il TV Live, adesso gli hard disk da 3 TB sono supportati senza problemi? Grazie

Ciao, scusa, anch’io ho un vecchio WD TV LIVE HD con il firmware fermo alla versione 1.06.43-V
Potresti dirmi come hai scaricato la versione 1.15.10, io non riesco a trovarla sul sito di supporto.
Grazie per l’aiuto.

possiedo un WD MyBook da 5tb e viene letto correttamente
occorre formattare in NTFS
saluti