WDTV Live HUB e menù impazzito

Ciao,

ho il player in oggetto da 3 giorni.

Sin dalla prima accensione ho avuto un problema, premendo una delle frecce direzionali per spostarmi nel menù,

il lettore continua a scorrere ad oltranza stile ruota della fortuna sino a fermarsi da solo dopo circa una 15ina di spostamenti (menù principale, menù orizzontale).

Ho pensato potesse essere il telecomando ma pur togliendo le batterie il lettore continua a spostarsi nel menu all’impazzata…

Dopo 4o5 spegnimenti e riaccensioni non lo ha più fatto è l’ho usato tranquillamente per più di tre ore per leggere sorgenti da un NAS.

Oggi lo riaccendo e punto e accapo, ha ripreso a dare i numeri…

Premetto che il firmware è stato aggiornato alla prima accensione e che l’hard disk è ancora vuoto…

Se può servire posso fare un video e postarlo da qualche parte in rete…

Suggerimenti?

Mi è capitato un modello difettoso?

Premetto che è nuovo ed è stato acquistato da amazon…

hai provato a resettare il dispositivo dopo l’aggiornamento del firmware?

Si ed ha funzionato per 24 ore, poi lo ha rifatto.

Ho aperto una richiesta di RMA per la sostituzione…

mi sa che è nato male!

Venerdì mi ė arrivato il lettore sostitutivo direttamente da western digital. Oggi trovo il tempo di montarlo e sorpresa, al primo avvio mi da lo stesso identico problema. Metto un video fatto sul precedente lettore tanto si presenta in maniera identica anche su questo http://www.youtube.com/watch?v=9yIRMYLqSmc&feature=youtube_gdata_player Come potete vedere il menu inizia a scorrere all’impazzata soprattutto verso meta video… Che fare?

alla fine come è andata??

io ho lo stesso problema, ho anche cambiato il dispositivo ma la cosa non cambia, dai miei test il problema si manifesta solo se utilizzato via hdmi solo con alcuni televisori e solo usando il telecomando in dotazione, ad esempio se lo controllo dall’interfaccia web o lo collego via composite il problema non si manifesta.

questa cosa è molto noiosa visto il costo del prodotto.

nessuno ha mai riscontrato un problema simile??