WD TV Live problemi con metasource TMDB

Salve a tutti,

sono nuovo del forum anche perchè sono un recente possessore del WD TV Live.

Spiego subito il mio problema. Due settimane fa ho acquistato il dispositivo e dopo aver aggiornato il firmware ed aver aggiunto la cartella con i miei vari film tramite condivisione di rete ho proseguito facendo inserire le info disponibili per i vari film. Tutto nella norma con inserimento di locandina, trama e screenshot. Analoga operazione eseguita con successo nella compilazione delle info sulle serie tv.

Il problema è emerso dall’inizio di questa settimana. Qualsiasi film aggiunto ed anche quelli già presenti, se interrogati presentano solamente la trama mentre locandina e screenshot appaiono NERI. Ciò avviene sia se chiedo informazioni su file condivisi tra pc e dispositivo e sia se inserisco un HD esterno o pennetta USB  al wdtv live.

Lo strano problema non si presenta sulle serie tv che continuano a mostrarmi tranquillamente sia locandina che screenshot. 

Qualcuno può risolvere il mio problema? 

Grazie

Mi aggrego alla richiesta, riscontro anche io lo stesso problema.

Nessuno in grado di risolvere il problema? A quanto pare non è un caso isolato il mio.

Nessuno che può chiarirci il da farsi?

Non mi dite di fare il reset di fabbrica perchè ho già provveduto per due volte e non ho risolto niente.

Grazie

Il problema è noto (basta guardare il forum inglese dei problemi aperti o quello di TMDB).

TMDB ha chiuso il server a cui fa riferimento il WDTV per scaricare le locandine e ne usa uno differente.

Quindi deve essere aggiornato il firmware per fare in modo che la ricerca punti al server esatto.

Vediamo che tempi occorrono per questa modifica (banale).

La faccenda ha avuto origine tra domenica e lunedì.

Buona serata a tutti.

Ho appena acquistato un wd tv live e mi devo ancora arrivare, e mi interesssava sapere se hanno risolto il problema del puntamento del server.

Saluti

Si è stato risolto. Vai tranquillo :wink:

1 Like