WD TV Live problema chiavetta usb?

Salve a tutti!

Ho appena acquistato la WD TV Live e la ho immediatamente collegata alla rete via ethernet e ho effettuato l’upgrade all’ultimo firmware. Visto che al momento non ho un hard disk fisso disponibile da collegare, ho provato a collegare una vecchia chiavetta USB 2.0 per vedere un film. Non è di marca blasonata, è una chiavetta usb2.0 MyTech.

La chiavetta viene rivelata e anche i file .avi al suo interno, ma se provo a fare play rimane la schermata nera con la freccia di caricamento e non parte nulla.

C’è un problema di compatibilità con alcune chiavette USB? E’ solo la mia che fa così, devo farla sostituire? Deve essere formattata in modi particolari?

Mi dispiace ci sia questo problema. Ho un vecchio lettore dvd che legge questa chiavetta, speravo che la WD TV Live non avesse problemi nel fare una cosa semplice come far partire un video da chiavetta…

Per piacere, cosa mi consigliate di fare?

Grazie…

Buongiorno :wink: a me invece è successo che aggiornando all’ultimo firmware,non mi leggesse più niente…così sono tornato al vecchio (c’è la procedura) e “magicamente” legge tutto nuovamente…hai provato a far leggere la pendrive con il firmware originale,prima di aggiornarlo?

Sono tornato al firmware 1.16.13 e ora sembra funzionare. Ora non so se effettuare di nuovo l’aggiornamento alla versione 2.01.86 o tenere questa.

Forse il problema è che ho fatto l’aggiornamento automatico all’inizio. Magari aggiornando alla 2.01.86 da chiavetta dopo funzionerebbe tutto. Dopo provo… 

Ho aggiornato al nuovo firmware da chiavetta e ora sembra andare tutto bene!

Grazie…

Bene mi fà piacere che sia tutto ok,di nulla figurati! :wink:

Ciao