WD TV Live e ISO Bluray

Salve, avrei bisogno di qualche informazione riguardo la riproduzione di ISO bluray con questo lettore.

Ho provato a eseguire una iso dal mio NAS, parte tutto senza problemi, l’unica cosa è che se voglio cambiare audio o sottotitolo non mi appare la lingua vicino all’audio o al sottotitolo, quindi devo scorrerli tutti sperando di trovare quello giusto. Capita anche a qualcun’altro? Devo creare le iso in qualche modo particolare (io uso anydvd hd)?

Grazie!

quale wdtv utilizzi? ultima generazione? onestamente non ho mai creato iso ma direttamente il folder e con quello di vecchia generazione vedo le diciture delle varie lingue…

io ho questo.

http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/pd/ThemeID.22586100/productID.238024300/parid.13831900/catid.13834700/categoryID.57155000

premetto che ho collegato il lettore in wifi e non con il cavo diretto, con le cartelle non ho provato ma mi servono le iso perchè ho un altro lettore che legge le iso con i menù bluray. proverò a fare una copia con le cartelle. il fatto che il mio NAS sia collegato in SMB e non con NFS può rallentare la riproduzione?

Anche con l’ultimo aggiornamento non riesco a vedere la lingua a fianco dell’audio… :frowning:

Nessun aiuto?

PS . ho usato anydvd per creare la copia del bluray

Legge le iso di Blu-ray 3D ? Dovrei acquistare un 50" led e vorrei potergli far “leggere” qualsiasi formato video (HD compreso), quindi avi, mkv…codificati con vari codec. Ma essenzialmente vorrei poter riprodurre anche file .iso di blu-ray 3D e non.

Questo box è in grado di farlo ? Tali files sarebbero memorizzati su un hard disk da 2.5" da collegare via usb.