WD TV Live cover x Video

il problema che mi si presenta è che per i file video che ho , avevo creato delle cover da inserire nella stessa medesima directory dei file video (e medesimo nome) in modo che nella visualizzazione del menù dei video  mi mostrasse l’immagine delle cover, ma in realtà il media player mi mostra prima le cover in formato immagine (jpg) e successivamente le icone delle stesse sostituite al file video, qualcuno gli è mai capitato e se si come lo ha risolto

ciao a tutti

Ciao Robycop, scusa ma non ho capito bene il problema magari puoi specificare meglio :smiley:

per spiegarmi meglio, quando sono in ricerca per la riproduzione di file video , c’è la possibilità di associare al file video una cover (o immagine o miniatura) cioè quando si passa alla visualizzazione ad icone dell’elenco dei file video su una directory l’icona del file video x viene sostituita con il file cover (di immaggine ) con il medesimo nome ma estensione diversa (es. ciccio.avi con ciccio.jpg)

nelle versioni di prodotti WD queste immagini che il lettore associava al file avi venivano nascoste , invece ora anche se sono nel menù dei file video , passando alla visualizzazione ad icone,  mi ritrovo che l’icona del file video viene sotituita da quella dell’immagine ma persiste lo stesso l’immagine per cui ho 2 miniature identiche , una x il video e una per l’immagine

Risolvi mettendo i file jpeg nascosti. Con linux basta mettere un “.” (punto) davanti al nome, con Winzoz non so precisamente (probabilmente basta andare nelle proprietà con tasto destro e mettere la spunta du attributo “nascosto”). Ciao