WD TV LIVE problemi dopo aggiornamento firmware

Buonasera,ho acquistato la settimana scorsa su Amazon il suddetto player multimediale,e ieri sera appena acceso,mi ha dato il messaggio “nuovo firmware”,così l’ho aggiornato e tutta la procedura è andata a buon fine…solo che adesso come collego l’HD o penne USB,non mi legge più nessun film (le foto si).

L’errore che dà è “formato non compatibile con il supporto,si prega di controllare il manuale d’istruzioni per i formati supportati”

Il firmware aggiornato è l’ultimo disponibile → 2.01.86 (12/10/2013)

 

Lo devo rispedire ad Amazon,oppure devo re-installare il vecchio firmware che aveva quando l’ho comprato? (1.12.14)

 

Grazie mille :wink:

salve anche a me stesso prolema il mio WD Live TV no è nuovo ma acceso oggi mi ha chiesto di fare aggiornamento firmware e dopo che l’ho fatto leggo solo 83 dei 600 film in memoria

qualcuno sa come resettare alla versione precedente?

Ciao,ho appena messo il firmware che c’era prima e fà lo stesso…ho anche provato a mettere HD con file system differenti (FAT32 e NTFS),ma niente è uguale a prima…

Nessun’altro sà cosa fare??

Grazie mille

Protrebbe essere stato caricato male il firmware ma è poco probabile se funziona tranne che per la problematica che riscontri. Dai un’ occhiata al link sotto dove trovi la guida Knowledge base 5860 sul sito wdc.com, ti può aiutare a ricaricare l’ultimo firmware per verificare se il problema si risolve:

wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5860

Niente da fare…reinstallato firmware originale (il 1° della lista sulla destra da te segnalata,1.16.13) e dà il solito errore quando cerco di aprire un film:

" Impossibile riprodurre il file selezionato.Fare riferimento al manuale d’uso per una lista dei formati di file supportati"

E menomale che doveva leggere di tutto questo Player…al posto di migliorare con gli aggiornamenti (e non parlo solo di questo prodotto),si peggiora e non di poco…

Resto in attesa di altre soluzioni,altrimenti lo rispedirò ad Amazon i primi di Gennaio…

Grazie mille cmq :wink:

Allora…forse ho risolto (spero)…ho reinstallato il vecchio firmware con la procedura riportata sul sito linkato…e poi ho nuovamente riaggiornato alla versione 2.01.86 e per adesso sembra funzionare tutto bene…grazie :wink:

ciao a tutti,

mi ricollego al questo topic perchè riguarda qualcosa che mi succede dopo aver installare il nuovo firmware.

In pratica non tiene più in memoria la posizione a cui ero arrivato in un film.

Prima stoppavo e spegnevo tenendo premuto 5 secondi. Alla riaccensione mi chiedeva la scelta di riprendere o ripartire dall’inizio.

Ora non lo fa più…avete qualche consiglio?

Grazie

@soffoco

Ciao,anche a me lo fà dopo che ho aggiornato…se per qualche motivo,devo mettere in pausa un film e riprenderlo più tardi,mi ricomincia da capo…non lo sò come mai,vediamo se qualcuno ci aiuta :wink:

Buona giornata

Ciao Volatile,

io ho risolto rimettendo il vecchio firmware. Credo sia un problema del nuovo, infatti.

Ciao

Ah…hai rimesso quello originale quindi…1.16.15 mi pare…no no io lascio l’ultimo,non vorrei che poi il film non le legge di nuovo come prima eeehhhh

Grazie cmq,ciao! :wink:

:wink:No, ho messo la 1.16.03 mi pare.

Per ora legge tutto alla grande

Ciao! posso chiederti qual’è il numero del tuo modello?
perchè io sto cercando il firmware del mio WDTV e non ci riesco in nessun modo :confused:
il mio è WDBAAP0000NBK-EE