Wd tv live - info contenuti non funziona su nas wd my cloud

Salve,

ho un problema e sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche informazione in più, il mio problema è che ho da pochi giorni acquistato un WD TV LIVE, l’ho collegato tramite wi-fi al mio nas WD MY CLOUD per poter vedere i miei film sul televisore, fino a qui tutto bene, il tv live legge tutto e vede correttamente il server nas, l’unico problema è sulla visualizzazione delle info sui contenuti dei vari film, infatti quando vado sulla cartella dove sono contenuti i film e premo il tasto “options” per cercare informazioni sui contenuti (trama, trailer etc) non mi da la schermata classica, ovvero quella che è anche riportata sul manuale dove mi dice “ottieni informazioni sui contenuti” ma mi da solo “guarda info su Flixster”, cliccando su questa voce mi da tutte le informazioni ma è tutto in inglese (trailer e trama).

Se invece, collego una chiavetta USB direttamente sul TV LIVE, quando seguo la procedura sopra descritta, mi appare correttamente la voce “ottieni informazioni sui contenuti” e a quel punto mi cerca le informazioni in rete e mi visualizza la trama del film in italiano, ora le mie domande sono due:

  1. è possibile che solo tramite il collegamento in locale (usb) possa trovare le informazioni sui contenuti ? (se è così, a mio parere è una gravissima pecca)

  2. non è possibile sostituire la ricerca dei contenuti su Flixster con qualche altro “movie database” in lingua italiana ??

Grazie

Quando ottieni informazioni in Inglese è perché non sono disponibili in Italiano. Per suggerimenti e idee ti consiglio di postare nella sezione “Live Streaming Ideas” al seguente indirizzo:

http://community.wd.com/t5/WD-TV-Live-Streaming-Ideas/idb-p/streaming_ideas